2014 24/02

Belen Contro Barbara D’Urso: “Fa le Facce per Fare Ascolti”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen vs Barbara D’urso.

belend'urso

La guerra tra Belen Rodriguez e Barbara D’urso sembra essere destinata a non placarsi e, infatti, durante la sua ospitata a Domenica In, Belen ha avuto modo di tornare a parlare della conduttrice criticando il suo modo di fare.

Belen si scaglia ancora contro Barbara D’urso e afferma che fa le facce per fare ascolti e la giudica soltanto per ottenere due punti di share in più. Eccovi nel dettaglio quali sono state le parole di Belen, staremo adesso a vedere se Barbara deciderà di replicare: “Io non sopporto la maleducazione e non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi, per fare due punti in più di ascolti, quando tu non parli mai di me perché non ti sto simpatica. Quello è stato il mio primo vaffa in sette anni di tv . Barbara è una importante dentro Mediaset? Lo sono anch’io… scherzo, non ho il suo potere. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Se mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più non mi importa.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649