2014 26/02

Barbara D’Urso Replica a Belen: “Non Rispondo alle Cattiverie”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La D’urso replica a Belen: è ancora polemica.

barbarad'urso

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez riguardo Barabara D’urso a Domenica In non sono di certo passate inosservate e, sulle pagine del settimanale Chi, la conduttrice ha voluto replicare a suo modo ribadendo ancora una volta di voler stare lontana dalle polemiche.

Barbara ha infatti affermato che preferisce non rispondere alle cattiverie per poi commentare il tanto discusso “potere” che lei avrebbe all’interno delle reti Mediaset secondo Belen: “Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Tutto qui. Dietro Barbara d’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era. Ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare serena. So gestire il mio lavoro, questo sì che è un bel potere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649