2014 26/02

Simona Ventura ha Trovato il vero Amore a 45 Anni con Gerò

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Simone Vantura confessa il suo grande amore per Gerò.

simonaventura

Il matrimonio con Stefano Bettarini è finito ormai da svariati anni e, adesso che Simona Ventura si è rifatta una vita al fianco di Gerò Carraro, confessa di aver trovato il vero amore a 45 anni proprio con il suo attuale compagno.

Alle pagine di Diva e Donna Simona ha parlato della sua famiglia allargata e della serenità che ha trovato grazie a Gerò e ai suoi figli: “Sì, ho trovato il grande amore a 45 anni e da due anni io e Gerò conviviamo. Con lui ho trovato la mia metà. In casa mia va tutto molto bene, io sono sempre stata molto onesta con i miei figli, anche se ovviamente non è semplice far accettare ai piccoli la separazione dei genitori. Inizialmente si reagisce male, ma quando c’è il buon senso e la trasparenza, tutto torna a posto. Non sono mai stata ipocrita con i miei figli, non ho mai voluto far vedere una realtà falsata come magari succede nelle altre famiglie, dove si vive una situazione di gelo in casa e poi fuori davanti agli altri si fa finta di niente.

Nella mia vita ci sono stati momenti molto belli, ma anche periodi bui e di grande tensione. Il mio segreto è sempre stato quello di essere ottimista: anche nelle difficoltà dicevo a me stessa che presto tutto si sarebbe risolto, che era solo un periodo ma che sarebbe passata. Sono fortunata, sono sempre stata in salute e ho una splendida famiglia che mi ha sempre sostenuta. E questa è la freccia più preziosa che possiede il mio arco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649