2014 27/02

Francesca Cipriani Infuriata con Teo Mammucari

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesca Cipriani contro Teo su Facebook.

francescacipriani

Durante la puntata de Le Iene in onda mercoledì 26 febbraio si è parlato del reality Grande Fratello e, in compagnia di Alessia Marcuzzi, ecco ricordati alcuni dei volti più celebri della trasmissione. Tra i nomi degli ex gieffini è venuto fuori anche quello di Francesca Cipriani e Teo Mammucari ha ironizzato su di lei affermando che si sarebbe fidanzata ben 4212 volte.

La battuta non ha però fatto piacere a Francesca che, su Facebook, si è mostrata infuriata con Teo definendolo un cafone che deve stare attento a come parla: “Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. Quel cafone di Teo Mammucari, deve stare attento a parlare.

Da quando avevo 20 anni, ad oggi, mi sono fidanzata solo DUE volte, e non 4.212 come dice lui, credendo di essere spiritoso, credendo…
Con la scusa dell’ironia ti mettono delle etichette che alla fine fanno di te un personaggio che non corrisponde alla realtà! Quelle etichette difficilmente te le toglierai di dosso, forse è meglio tagliarle prima che diventino troppe!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649