2014 07/03

Belen Rodriguez Schiava del suo Personaggio

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Belen racconta la sua vita da vip su Grazia.

belerodriguez

In Italia è ormai una vera e propria star ed i paparazzi non perdono occasione per immortalarla soprattutto nei suoi momenti di vita quotidiana… stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez che, in esclusiva sulle pagine della rivista Grazia, ha raccontato la sua vita da vip affermando di essere diventata schiava del suo personaggio.

Belen ammette di aver giocato tutto sulla sua bellezza anche se adesso si ritrova a dover essere sempre attenta al suo aspetto:  “La mia carriera l’ho costruita sulla mia bellezza, lo ammetto. Adesso però sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Io cammino sempre guardando per terra. E mi perdo tutto, mi perdo il mondo. L’ho capito l’estate scorsa in Argentina dove non mi conosce quasi nessuno e ho ricominciato a guardare in faccia le persone. E’ stato stupendo.

Il selfie è, anche, un gesto di autodifesa. Decido io cosa mostrare e che cosa tenere per me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649