2014 12/03

Belen al Parco con Santiago fa il Dito Medio ai Paparazzi (Foto)

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen fa gestacci ai paparazzi.

belenrodriguez

“Donna sull’orlo di una crisi di nervi” così il settimanale Diva e Donna commenta le foto pubblicate sul nuovo numero ed in cui viene ritratta una Belen Rodriguez visibilmente infastidita dalla presenza dei paparazzi.

Al parco in compagnia del figlio Santiago la showgirl viene come sempre pedinata dai fotografi ai quali solitamente sorride ma, questa volta, la reazione di Belen alla loro presenza è stata decisamente diversa: eccola mentre mostra il dito medio, fa gestacci e si lascia andare ad uno sfogo evidentemente stanca di essere sempre “braccata”. Nell’ultimo periodo Belen appare decisamente nervosa, basti pensare alla lite con Ana Laura Ribas, e probabilmente i troppi impegni la tengono con i nervi a fior di pelle. Eccovi infine le foto che mostrano i gestacci di Belen ai paparazzi… a voi i commenti.

Foto:

belenrodriguez belenrodriguez1 belenrodriguez2

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649