2014 19/03

Belen Nuda su Chi per Festeggiare 10 Anni di Carriera

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen si racconta senza veli su Chi.

belenrodriguez1

E’ per festeggiare i primi dieci anni di carriera che Belen Rodriguez ha deciso di posare per un libro, anticipato dal settimana Chi, in cui si mostra nuda e provocante per poi parlare della sua vita raccontando anche aneddoti inediti.

Belen tira le somme di una carriera che sembra essere in continua ascesa non facendo mistero di aver puntato molto sul suo corpo e ribadendo quindi di non avere alcun problema nel mostrarsi nuda.

Prima di lasciarvi alle foto vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Belen: “Siamo nati nudi, che problema c’è. Non so chi abbia detto che ci dovevamo vestire e che la nudità è un peccato. Se sono ancora qui dopo dieci anni è perché mi sono impegnata a far coincidere la bellezza fisica con quella interiore. Nel lavoro ce la metto tutta, so di creare complicità con il pubblico e, quando cammino per strada, sono fiera dei complimenti delle donne e dei bambini. Quelli non sono dati dalle fotografie sexy, ma dalla simpatia che crei con il pubblico, che ti considera di famiglia.”

Foto:

belenrodriguez1 belenrodriguez2 belenrodriguez3

belenrodriguez4 belenrodriguez5

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649