2014 27/03

Ilaria D’Amico Piange Durante un Incontro con l’ex Compagno Rocco

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ilaria D’Amico in profonda crisi: piange con Rocco.

ilariad'amico3

E’ il settimanale Diva e Donna a documentare un incontro tra la giornalista Ilaria D’Amico e l’ormai ex compagno Rocco Attisani: i due si vedono per strada a Milano e, dopo essere salita in macchina di lui, Ilaria piange a dimostrazione del fatto che i loro problemi e la loro separazione sia tutt’altro che superata.

Nell’ultimo periodo Ilaria è stata al centro del gossip per via della presunta relazione con Gigi Buffon che si vocifera abbia portato anche alla fine del matrimonio con Alena Seredova. La D’Amico è stata sempre attenta alla propria privacy ed ha quindi evitato di commentare tali voci ma, inevitabilmente, la fine delle due relazioni continua ad alimentare le voci di un flirt con Buffon. A seguire troverete le foto che mostrano Ilaria mentre piange durante un incontro con Rocco, a voi i commenti.

Foto:

ilariad'amico1 ilariad'amico2 ilariad'amico3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649