2014 27/03

Melissa Satta Presto Mamma: “Ho un po’ Paura”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta svela i timori nel diventare mamma.

melissasatta

Manca ormai davvero poco al parto di Melissa Satta e, in procinto di diventare mamma per la prima volta, la ragazza racconta la sua gioia ma anche le sue paure sulle pagine del settimanale “Diva e Donna”. Melissa, che da qualche mese si è trasferita in Germania per stare accanto al compagno Kevin Prince Boateng, ha confessato di avere un po’ di paura ma di essere tranquilla perché, almeno nel primo periodo, accanto a lei ci sarà la madre a darle una mano con il bambino.

Ecco come Melissa parla della gravidanza: “Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po’ rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta.

Sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare … Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me. Sono in pace con me stessa: in genere mi arrabbio molto, ora no.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649