2014 28/03

Video Tapiro a Belen per l’Abito da Sposa non Pagato

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen riceve un nuovo Tapiro.

belenrodriguez

Nuova visita di Valerio Staffelli a Belen Rodriguez che, neanche a dirlo, si aggiudica l’ennesimo Tapiro da parte di Striscia La Notizia… qualche giorno fa si è diffusa la notizia secondo la quale la ragazza non avrebbe ancora pagato il suo abito da sposa nonostante sia convolata a nozze con Stefano De Martino lo scorso settembre.

Belen cerca quindi di spiegare a Staffelli come sono andate le cose, accettando sorridente il Tapiro vestito proprio da sposa: secondo quanto affermato l’abito le sarebbe stato regalato dallo stilista e adesso ci sarebbe un contenzioso per il pagamento proprio tra quest’ultimo e la sarta che ha provveduto a realizzarlo.

Il video della consegna del Tapiro a Belen per l’abito da sposa non pagato lo trovate cliccando QUI e non mancherete di scoprire anche qualche dichiarazione piccante e scherzosa da parte di Stefano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649