2014 02/04

Belen Rodriguez Pentita di Essersi Rifatta il Seno

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen si pente dalla chirurgia al seno.

belenrodriguez

Che Belen Rodriguez sia ricorsa al bisturi del chirurgo per aumentare il decolletè non è mai stato un mistero, anzi lei ne ha sempre parlato senza il minimo problema ma, di recente, ecco che la ragazza confessa di essersi pentita di tale scelta.

In un’intervista rilasciata alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” in occasione del lancio del suo nuovo programma “Come mi vorrei“, Belen ha infatti dichiarato essersi pentita di aver rifatto il seno visto che in fin dei conti la sua originaria seconda misura non l’avrebbe resa meno donna: “Fisicamente non posso dire di avere difetti. Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura.

Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649