2014 11/04

Giovanni Conversano e Giada Prossimi al Matrimonio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Giovanni e Giada presto marito e moglie.

giovannigiada

Ormai lontano dal mondo dello spettacolo Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli continuano a vivere una splendida storia d’amore e, come fa sapere proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne, sono adesso pronti a convolare e nozze. Insieme ormai da anni, Giovanni e Giada fanno sapere di essere prossimi al matrimonio e che molto presto ufficializzeranno la data.

In una recente intervista Giovanni ha svelato i suoi progetti futuri non dimenticando di gettare uno sguardo al passato: “Il matrimonio è il progetto più prossimo. E a breve vi daremo la bella notizia. Giada è innamorata del suo Giovanni, così come io lo sono di lei, e il passato è un argomento che la incuriosisce e che allo stesso tempo la fa sorridere. Nulla di più. In realtà Giada era molto giovane quando l ‘ho conosciuta. Avrei mai potuto essere geloso dei suoi genitori.

Non ho più avuto nessun contatto con Serena Enardu. Quando finisce una storia, dopo che è stata presa una decisione definitiva, non do più la possibilità di parlare con me a nessuna delle mie ex. Sono abituato al bianco e al nero. Il grigio non fa parte della mia vita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649