2014 15/04

Simona Ventura si è Ridotta il Seno

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Simona Ventura rinuncia al seno prosperoso.

simonaventura

Nell’ultimo periodo Simona Ventura è apparsa in splendida forma e, con l’avvicinarsi dei cinquant’anni, la conduttrice svela i segreti per mantenere un corpo giovane e sensuale tramite le pagine della rivista Gente.

Simona, oltre a parlare della dieta e dell’attività fisica che pratica con costanza, ha anche svelato di essersi ridotta il seno di una misura perché non più soddisfatta della prosperità anelata in passato: “Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo, e tramite una dieta proteica ho perso sei chili. Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta.

Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649