2014 15/04

Melissa Satta Mamma: è Nato Maddox Prince Boateng

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta ha partorito.

melissasatta

Fiocco azzurro in casa Satta-Boateng, il momento tanto atteso è finalmente arrivato e Melissa Satta è diventata mamma per la prima volta dando alla luce il suo piccolo: è nato Maddox Prince. La notizia è arrivata via Twitter da un felicissimo neo-papà Kevin Prince che pubblicato una tenerissima foto della manina di suo figlio seguita poi da alcune parole di gioia: “We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy – Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato! Stiamo tutti bene e siamo tutti felici

Melissa ed il piccolo stanno quindi benissimo e adesso l’ex Velina ed il calciatore formano una famiglia a tutti gli effetti dando il benvenuto al piccolo Maddox. In attesa di ulteriori notizie facciamo i nostri migliori auguri alla coppia dando il benvenuto al loro bambino.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649