2014 22/04

Francesca Cipriani Picchiata dal Fidanzato: “Voleva Uccidermi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesca Cipriani aggredita dal fidanzato.

francescacipriani

Francesca Cipriani è finita nuovamente in ospedale e, se inizialmente si era parlato di un malore per l’ex pupa, è stata poi proprio la ragazza a svelare quanto realmente accaduto facendo sapere tramite Tgcom di essere stata picchiata dal fidanzato.

Francesca, che ha mostrato le foto con tanto di lividi ed escoriazioni riportate, ha raccontato di essere stata aggredita dal fidanzato Marco Povanello dopo aver scoperto che lui scambiava messaggi piccanti con un’altra donna. La Cipriani, la quale sottolinea che Marco voleva ucciderla, è riuscita a fuggire ed a chiedere aiuto in strada per poi essere portata in ospedale.

Ecco le parole di Francesca riguardo l’accaduto: “Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere. Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte. Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada. E’ successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un sms, così ho scoperto unaconversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale. Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia, ho paura e sono ancora scossa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649