2014 23/04

Valeria Marini si Separa dal Marito: eccola con il Toy Boy

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini divorzia: frequenta un altro uomo.

valeriamarini

E’ trascorso appena un anno dal matrimonio da sogno che ha visto Valeria Marini e Giovanni Cottone diventare marito e moglie ma a quanto pare tra loro qualcosa non è andato per il verso giusto: la coppia si è infatti separata. Come fa sapere il settimanale Chi Valeria e Giovanni hanno già provveduto ad apporre la propria firma sui documenti per la separazione ed a maggio s’incontreranno per la prima udienza di divorzio.

Che il loro matrimonio fosse in crisi era evidente già da tempo ma soltanto adesso arriva la conferma ufficiale dell’addio mentre Valeria è già stata beccata al fianco di un nuovo compagno: lui è Antonio Brosio, ex protagonista di Uomini e Donne, e già ribattezzato toy boy visto che ha 11 anni di in meno della Marini. Manetre l’amore con Giovanni Cottone è già sfumato Valeria ha deciso di guardare al futuro mostrandosi sorridente e maliziosa accanto al giovane Antonio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649