2014 23/04

Foto Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Londra in Vacanza

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia e Paolo innamorati a Londra.

alessiapaolo1

Nonostante i vari impegni che vedono Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality Grande Fratello 13 rimane sempre spazio per l’amore e per la vita privata e, infatti, ecco la ragazza in compagnia del nuovo fidanzato Paolo Calabresi Marconi a Londra.

Alessia e Paolo hanno trascorso qualche giorno di vacanza proprio nella capitale del Regno Unito, una fugace vacanza per poi rientrare in Italia agli impegni di tutti i giorni… i paparazzi del settimanale Chi non si sono però fatti sfuggire l’occasione di immortalare la coppia e, infatti, ecco Alessia e Paolo felici e decisamente innamorati.

Lunghe passeggiate stretti l’uno all’altra, tenerezze e moltissimi sorrisi testimoniano la grande intesa che la conduttrice ha trovato con il produttore, insomma una relazione che sembra avere tutte le carte in regola per durare a lungo.

Foto:

alessiapaolo2 alessiapaolo3 alessiapaolo4

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649