2014 24/04

Valeria Marini Conferma la Separazione dal Marito e Chiede Riservatezza

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini: il divorzio da Cottone è ufficiale.

valeria marini

Da qualche giorno avevano preso a circolare voci riguardanti la fine del matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone celebrato appena un anno fa… la coppia avrebbe già provveduto a firmare i documenti per la separazione e, adesso, ecco arrivare la conferma ufficiale da parte proprio di Valeria.

Tramite il suo ufficio stampa la Marini ha rilasciato un comunicato che conferma la separazione dal marito e chiede riservatezza per un momento delicato: “A seguito delle notizie trapelate in queste ultime ore Valeria Marini, pur confermando la sua separazione da Giovanni Cottone, desidera mantenere la riservatezza, in un momento così difficile e delicato, per questa scelta dolorosa, anche se necessaria.”

Intanto però si parla già di un nuovo flirt per Valeria che è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Diva e Donna in dolce compagnia di quello che viene già definito il suo toy boy, ossia Antonio Brosio. C’è già un nuovo amore nell’aria?

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649