2014 30/04

Valeria Marini e Giovanni Cottone: Ecco i Motivi della Rottura

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Ecco perché è finito il matrimonio di Valeria Marini.

valeriamarini

Valeria Marini ha visto naufragare il suo matrimonio dopo neppure un anno dalla celebrazione e, adesso che la separazione da Giovanni Cottone è ufficiale, sulle pagine della rivista “Diva e Donna” si scoprono quelli che potrebbero essere i motivi della rottura.

A quanto pare Valeria e Giovanni sono stati travolti dalla routine di coppia, della gelosia e da problemi finanziari che li hanno portati ad allontanarsi sempre di più.

Ma scopriamo nel dettagli cosa ci sarebbe dietro la separazione di Valeria e Giovanni: “Il sogno sempre inseguito di avere un figlio si è infranto contro una routine di coppia fatta, pare, di liti sempre più frequenti, liti e gelosie. Una recente crisi domestica sarebbe scoppiata per le attenzioni riservate da Daniele Mangioni, palestrato ex corteggiatore di “Uomini e donne” che per qualche tempo le ha fatto da guardia del corpo. Ha inoltre contribuito alla crisi la vicenda finanziaria che ha coinvolto Cottone e il suo testimone di nozze Gigi D’Alessio: sono stati soci d’affari e sono finiti negli accertamenti sui maxi finanziamenti concessi dalla Banca di Legnano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649