2014 02/05

Nina Moric Parte per Sfuggire agli Scandali

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric: un periodo lontano dagli scandali.

ninamoric

Nell’ultimo periodo Nina Moric è finita nuovamente al centro dell’attenzione della stampa rosa per via di piccoli scandali che l’hanno vista protagonista: un seno scoperto durante un party ed un bacio ad un ragazzo che è stato subito indicato come sua nuova fiamma.

Nina è però stanca della continua attenzione che le viene riservata ed ha fatto sapere di avere intenzione di partire per sfuggire agli scandali e ritrovare la giusta serenità. Ecco il messaggio di Nina: “Cari amici  questa settimana è stata molto dura per me… un scandalo dietro l’altro tra un seno di fuori e un bacio innocente a un mio amico gay… Sto andando via per un periodo perchè sono stanca… Ho bisogno di stare da sola con me stessa perchè questa sono io. io sono una madre che ama follemente il mio bambino e lui non si merita questa immagine sbagliata di sua madre…. Ora ho bisogno di trovare pace e stare in silenzio…. grazie

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649