2014 07/05

Giovanni Cottone Smentisce Valeria Marini: “Matrimonio Consumato”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cottone replica alle dichiarazioni della Marini.

valeriamarini

Appena ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni rilasciate da Valeria Marini al Corriere Della Sera riguardanti la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone: la donna ha affermato di voler chiedere l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota perché in realtà il matrimonio non è stato consumato.

Le esternazioni di Valeria hanno lasciato un po’ tutti perplessi e, come c’era da aspettarsi, Giovanni Cottone non è rimasto impassibile ma ha provveduto a smentire il tutto.

Tramite i microfoni di Rtl 102.5 Giovanni smentisce Valeria e sottolinea che il matrimonio è stato consumato: “Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente. Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale. Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo. Cancellando tutto lei può avere la possibilità di rifare un altro show, come quello che ha già fatto. Non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo.”

Cottone specifica infine che non intende firmare per l’annullamento del matrimonio: “Questo mai. Sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente. Poi, viste le sue ultime avventure nelle Baleari, sai sono un po’ siciliano, un po’ bigotto…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649