2014 07/05

Marco Borriello: “Mai Inviato a Belen 88 Rose”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Borriello smentisce di aver regalato delle rose a Belen.

marcoborriello

Qualche settimana, fa tramite le pagine del settimanale Chi, Belen Rodriguez aveva svelato di aver ricevuto in occasione del suo compleanno delle rose dall’ex fidanzato Marco Borriello con il quale pare sia rimasta in buoni rapporti. La ragazza ha affermato che il calciatore è riuscito a sorprenderla ancora una volta ma, prontamente, ecco arrivare proprio la smentita di Marco.

Borriello ha infatti specificato su Twitter di non aver mai inviato a Belen 88 rose dal momento che la cosa sarebbe stata poco rispettosa nei confronti di Stefano. Ecco la smentita di Marco: “Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E’ vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto “Felicitaciones mamà, zio Marco”. Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649