2014 08/05

Valeria Marini Risponde a Giovanni: “Basta Insinuazioni e Cattiverie”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Valeria Marini e Giovanni Cottone: proseguono le accuse.

Valeria Marini

A quanto pare il matrimonio di Giovanni Cottone e Valeria Marini non è finito proprio in maniera pacifica e, infatti, proprio il diretto interessato ha fatto sapere ieri di non voler acconsentire alla separazione consensuale lanciando inoltre accuse alla sua ormai ex moglie.

Valeria non ha ovviamente perso tempo a rispondere a quanto dichiarato da Giovanni e, tramite un comunicato stampa dice basta ad insinuazioni e cattiverie con queste parole: “Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto necessariamente prendere ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando sopratutto nel privato. Il mio matrimonio non è mai cominciato, perché non è mai cominciata una comunione di vita e di programmi condivisi, come dovrebbe essere tra marito e moglie. Ci sono matrimoni che si consumano nella noia e matrimoni che non si possono consumare perché non si realizzano concretamente, rimanendo solo un titolo senza valori, sentimenti e realizzazione di vita. Come è successo a me, vorrei che venisse scritto un finale, onorando i sentimenti e i valori ai quali sono stata educata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649