2014 08/05

Giovanni Cottone: “Valeria mi Chiamava Telefono a Gettoni Perché Sempre Pronto”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nuovi dettagli sul matrimonio di Valeria e Giovanni.

marinicottone

Prosegue il duro botta e risposta a mezzo stampa tra Valeria Marini e Giovanni Cottone che, dopo aver visto naufragare il loro matrimonio, si scambiano adesso accuse reciproche. Come saprete Valeria ha affermato che il loro matrimonio non è stato consumato ma, come c’era da aspettarsi, ecco arrivare la replica di Giovanni che svela alcuni dettagli della loro vita privata.

Giovanni fa sapere che Valeria lo chiamava “telefono a gettoni” perché era sempre pronto al suo dovere coniugale e, come se non bastasse, accusa sua moglie di tradimento: “Valeria ha detto che abbiamo firmato una separazione consensuale, ma non è vero niente. E’ frutto della sua fantasia. Non ci sono mai stati i presupposti per una serie di cose. Comprese le corna… Non ho alcuna intenzione di accordarmi sul divorzio.Certo è che non potrò vivere il resto della mia vita nel ricordo della Marini.

Tra me e mia moglie c’è sempre stato un feeling meraviglioso. Valeria mi chiamava il suo “Telefono a gettoni” perché quando mi chiamava, al mio dovere di marito, ero sempre pronto. Dite a Valeria di non raccontare più sciocchezze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649