2014 09/05

Francesca De Andrè Accusata di Furto per 12 Mila Euro

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Querela per Francesca De Andrè: appropriazione indebita.

francescadeandrè

Guai in vista per Francesca De Andrè che, come si apprende dal quotidiano “La Repubblica”, è stata accusata di furto dal proprietario della casa in cui alloggiava a Milano.

Dall’appartamento occupato da Francesca, e messole a disposizione da un amico imprenditore, sarebbero infatti spariti beni per il valore di circa 12 mila euro e, in particolare, l’appropriazione indebita si riferisce ad un impianto hi-fi del valore di 6mila euro, un mobiletto porta tv laccato bianco da 4mila euro, un materasso matrimoniale rifoderato in aloe da 1.500 euro, sei lampade dal valore complessivo di 400 euro e due tende da 300 euro.

Questa l’accusa che viene mossa a Francesca con l’invito a presentarsi in tribunale anche se si apprende che per il momento la ragazza risulta irreperibile nonostante appena qualche giorno fa sia stata paparazzata in compagnia di Daniele Interrante proprio in un parco di Milano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649