2014 12/05

Lele Mora: “Simona Ventura mi Disse di Scegliere tra Lei e Corona”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora rivela i dettagli dell’addio a Simona Ventura.

moraventura

E’ sulle pagine del settimanale DiPiù che Lele Mora torna a parlare del suo lavoro da agente dei vip rivelando qualcosa di più riguardo alla fine del rapporto lavorativo e di amicizia con Simona Ventura.

Dopo anni di collaborazione Simona decise di allontanarsi da Lele e, adesso, proprio Mora svela che la causa è stata Fabrizio Corona e nello specifico l’essere stato messo di fronte ad una scelta: Simona gli chiese infatti di scegliere tra lei e Corona.

Ma vediamo nel dettaglio il racconto di Lele sull’argomento: “Tornando a Fabrizio Corona anni fa per lui ho perso una mia cliente importante, Simona Ventura. Simona mi aveva detto: “O me o Corona”. Non l’ho trovato giusto, avrei preferito se mi avesse mollato perché non le piaceva più come lavoravo. Invece mi ha messo davanti a un bivio e io ho preferito tenere vicino a me uno come Corona, che combinava molti guai, piuttosto che la Ventura che all’ epoca, il 2007, era al massimo del successo.

Se sei amico di una persona, lo sei fino in fondo, così misi l’amicizia davanti al lavoro. Sono passati anni, ma devo dire che, dopo di me, la Ventura non ha avuto grandi successi. Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un’altra persona che se ne intende un po’ di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera, le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una TV via Internet. Spero che tomi in Rai, perché per me quella è casa sua.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649