2014 13/05

Il Divorzio di Valeria Marini e Giovanni Cottone è una Bufala?

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La separazione di Valeria è un’operazione mediatica?

giovannicottone

La fine del matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone sta facendo molto discutere per via delle accuse che entrambi si sono scambiati e, dal momento che Valeria ha affermato che le nozze non sono state consumate, Striscia La Notizia ha deciso di consegnare un Tapiro D’Oro a Cottone.

Valeria raggiunge Giovanni sotto casa della Marini beccandolo con la spesa pronta per la consegna, lui spiega che non vive più con Valeria ma non ha intenzione di procedere al divorzio. Fin qui nulla di strano… se non fosse che circa dodici ore più tardi proprio la Marini esce dal portone di casa accompagnata dalle sue guardie del corpo. Naturalmente Staffelli le chiede se la storia della fine delle nozze è taroccata e lei smentisce asserendo che è tutto vero. Nonostante ciò il sospetto che il divorzio tra Valeria e Giovanni sia una bufala ha iniziato a prendere piede e adesso si ci chiede se non si tratti soltanto di un’operazione mediatica volta ad attirare un po’ di attenzione sulla coppia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649