2014 15/05

Asia Argento Posa con la Figlia Anna Lou su Gioia: “Basta Uomini”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Asia ed Anna Lou su Grazia: ecco le foto.

asiaargento1

Per la primo volta Asia Argento e la sua prima figlia Anna Lou posano fianco a fianco in un servizio fotografico davvero fantastico in cui appaiono come due sorelle. Sulle pagine del settimanale Gioia sono apparsi gli splendidi scatti accompagnati da una lunga intervista in cui Asia ha raccontato di avere uno splendido rapporto con sua figlia e di aver deciso di dire basta agli uomini.

Asia, che si appresta a presentare il suo nuovo film, ha così parlato della sua nuova vita: “Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare. L’idea mi è insopportabile. Non credo di essere una brava attrice. Su quasi 60 film che ho fatto ne salverei tre. Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica.

Mi ha chiesto Anna Lou di recitare dopo aver letto la sceneggiatura. Era così grande il suo desiderio di partecipare che ne ho parlato col padre (Morgan, ndr): lui all’inizio era un po’ restio, alla fine è stata lei a convincerlo.”

Foto:

asiaargento1 asiaargento2 asiaargento3

asiaargento4 asiaargento5

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649