2015 12/02

Andrea Cerioli Dice Basta agli Insulti sui Social

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Andrea chiede rispetto per la sua famiglia.

andreacerioli

Come ormai tutti saprete l’ex tronista Andrea Cerioli ha da poco intrapreso una relazione con la corteggiatrice Valentina e, proprio lontano dalla trasmissione, i due ragazzi hanno iniziato a vivere il proprio amore. Questa situazione sembra però non essere gradita ad alcune delle persone che seguono la trasmissione e, infatti, sui social network moltissime sono state le critiche ad Andrea seguite anche da insulti in alcuni casi piuttosto pesanti.

Stanco di dover legge simili cose, Andrea ha voluto rivolgersi proprio a queste persone dicendo basta agli insulti che coinvolgono in prima persona la sua famiglia: “Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo…

Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca, evito proprio di leggerli.. penso diversamente che al di là di molte tastiere ci siano persone disturbate con una insufficiente vita sociale o al contrario, in molti casi, con seri disturbi personali.
Sono qui solo per scrivere che non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente é stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che ANDREA CERIOLI ha deciso di fare. A che pro fare una non scelta? A che pro iniziare a frequentarsi con una persona esattamente 24h dopo l’ultima registrazione?
Nessuno!

Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono… “mi hai deluso, mi dispiace, noo!” che tenere, se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità, ma allo stesso tempo le persone vicine a me vengono inondate da insulti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso é dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… é tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite…
Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649