2015 17/03

Raz Degan per Mesi su una Sedia a Rotelle

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Raz Degan: operazione e sedia a rotelle.

razdegan

Da qualche tempo lontano dagli schermi televisivi, Raz Degan è stato ospite di Silvia Toffanin all’intero del programma Verissimo e, con grande sorpresa di tutti, ha raccontato di aver trascorso dei mesi sulla sedia a rotelle a seguito di un’operazione.

Raz si è infatti operato di ernia e la riabilitazione è stata davvero lunga e difficile, fortunatamente al suo fianco c’erano le persone più care compresa la compagna Paola Barale.

Ecco quali sono state le parole di Degan sull’argomento: “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi.

In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale. Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia.”

Un Commento

  • ” Ora apprezzo di più cosa significhi camminare , alzarsi e sedersi ” .. Questa frase mi fa intenerire .. Anch’io io per un po’ do tempo in seguito ad un’operazione subita 2 anni fa ho avuto qualche problemi a sedermi e camminare ( non che non potessi farlo ma mi riusciva un po’ difficile a causa dei dolori post intervento ), ero quasi sempre a letto .. Fortunatamente ora ho recuperato bene e sono contenta che anche lui ci sia riuscito …

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649