2015 19/05

Elena Morali ed i Flirt con Bossi, Balotelli e Ruffini

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Elena parla di flirt reali e presunti.

elenamorali

Vi ricordate dell’ex pupa Elena Morali? La biondina sempre al centro del gossip per via dei flirt reali o presunti con personaggi famosi? Adesso è proprio lei a chiarire qualche indiscrezioni riguardante la sua vita privata svelando in un’intervista a Radio Club 91 quella che è stata la sua relazione con Renzo Bossi e poi le chiacchiere riguardo Mario Balotelli e Paolo Ruffini.

Ecco il racconto di Elena: “Con Renzo Bossi non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia. quando è finita per tutto quello che ha combinato. Non so se fosse amore nei suoi confronti. Eravamo piccoli avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la sua estrema dolcezza. E’ riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui.

Con Ruffini invece siamo molto amici, siamo usciti anche con la moglie, è bello e simpatico, ma siamo solo amici. Infondata una presunta storia tra noi. Com’è infondata quella tra me e Balotelli, che neppure conosco. Mi confondono con un’altra bionda. Ora non ho il fidanzato ma un amico particolare, un amore platonico. Intanto non è ufficiale. E mi piace sembrare una ragazza normale: meglio che pensino che io sia stupida.

Per lavorare in tv basta pagare altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto. La Cipriani lavora perché nessuno ride come lei.”

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649