2015 29/10

Silvia Toffanin Parla della Nascita della Figlia Sofia Valentina

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Silvia di nuovo mamma.

silviatoffanin

Lo scorso dieci settembre Silvia Toffanin è diventata mamma per la seconda volta della piccola Sofia Valentina e, adesso che la sua famiglia è finalmente al completo, ha voluto raccontare questa grande emozione in un’intervista rilasciata alla rivista Chi.

Silvia ha parlato della nascita della sua bambina e del rapporto con il primogenito Lorenzo Mattia che adesso crescerà in compagnia della sorellina: “Abbasso lo sguardo e tra le mie braccia c’è lei, Sofia Valentina, così piccola e indifesa. La sera, prima di andare a letto, la ‘buonanotte’ può durare un tempo infinito. La guardo. Le parlo. Ascolto il respiro. Poi mi giro e vado via. Faccio due passi e torno indietro. E ricomincio il rito. Fino a quando arriva Lorenzo Mattia e mi dice: “Mamma, posso fare ‘l’assistente tato’ per la sorellina?”. In realtà vuole le coccole anche lui ed è giusto che sia così.

Le cose accadono perché sono scritte in un progetto di vita che coinvolge tutti noi. Io sono credente e penso che Sofia sia arrivata per allargare il nostro concetto di famiglia. Non volevamo che Lorenzo crescesse da solo. Ora saranno in due. E saranno sempre fianco a fianco.

Ammetto che la nascita di Sofia Valentina ha mutato il mio essere. Non è facile da spiegare. Diciamo che oggi tutto mi scivola addosso. I miei figli sono la mia priorità su tutto. Loro rappresentano i miei sogni realizzati. Non ho cercato la pianificazione del tutto. Volevo una famiglia, poi è arrivato anche il resto. Che dire? Sono felice. Ho anche paura a dirlo.”

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649