2015 05/11

Tara Gabrieletto: “Cristian è Andato Via di Casa, Siamo in Crisi”

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Cristian e Tara verso l’addio?

tara gabrieletto

Dovevano giurarsi amore eterno lo scorso settembre, salvo poi rinviare le nozze per problemi in famiglia ma, a quanto pare, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono poi così sicuri di fare il grande passo… ospite di Barbara D’urso a Pomeriggio 5, Tara ha infatti confessato di essere in piena crisi con Cristian che è andato via di casa da ben dieci giorni.

In trasmissione arriva un messaggio proprio del ragazzo a Tara con il quale spiega il motivo del suo allontanamento: “Sto riflettendo sul mio e sul tuo futuro, in questo momento mi sto concentrando sul lavoro e sto meditando sulla tua non fiducia nei miei confronti. Sai benissimo che abbiamo passato un bruttissimo momento, fatto di litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi. Mi dispiace non essere li oggi in trasmissione anche perché oggi è il tuo compleanno e ci tenevo.”

Tara fa quindi sapere cosa che è accaduto nell’ultimo periodo che l’ha portata a scatenare la gelosia nei confronti di Cristian: “Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c’era un’altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c’era anche una ragazza, Alessia, un’ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere.” Torneranno insieme? Non ci resta che attendere e scoprire come evolveranno le cose tra loro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649