2016 03/11

Antonella Mosetti e Barbara D’Urso: Lite a Pomeriggio 5

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Barbara e Antonella allo scontro.

antonella-mosetti-barbara-durso

Scintille tra Barbara D’urso ed Antonella Mosetti all’interno dello studio di Pomeriggio 5 dove proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era ospite con sua figlia Asia per un confronto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

Durante un break pubblicitario Antonella si è lasciata sfuggire una la frase ironica “E’ finito questo bel programma?“, la cosa non è ovviamente andata giù alla padrona di casa che, tornata in onda, ha apostrofato la Mosetti: “Antonella, mi spiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”. Il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita.

Antonella ha cercato di difendersi tornando a tirare in ballo la gogna mediatica all’interno della quale sarebbe stata trascinata sua figlia e, proprio a tal proposito, si è rivolta così a Barbara: “Tu che sei madre probabilmente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.

Tuttavia la D’Urso non le ha dato modo di instaurare complicità ma anzi le ha risposto: “I miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione di questo tipo. Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta a una cosa del genere…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649