2016 25/11

Chicco Nalli: “Ho Rifiutato il Grande Fratello Vip”

Più info: Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Chicco Nalli concentrato sul lavoro.

chicco nalli

Con la partecipazione di Tina Cipollari all’ultima edizione di Pechino Express voci su di una presunta crisi matrimoniale tra lei e Chicco Nalli hanno ripreso a serpeggiare… a smentire adesso il tutto ci pensa proprio il diretto interessato Nalli che, in una recente intervista, ha avuto modo di sottolineare di essere sempre accanto a sua moglie.

Chicco ha inoltre svelato di aver anche rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip considerandolo una perdita di tempo visto che è molto concentrato sul lavoro.

Ma vediamo nel dettaglio le parole di Chicco per la rivista Top: “Voglio affermarmi sempre di più come ‘artigiano del capello’ e non voglio essere il ‘marito di’. Anche per questo ho declinato l’invito ad essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Per me, ammetto, sarebbe stata una perdita di tempo. Chi, come me, vuole salvaguardare la professionalità e i risultati raggiunti è un programma che non ha proprio senso.

Con Tina tutto procede a gonfie vele! E’ inutile ostinarsi a spiare dal buco della serratura soltanto per insinuare crisi e rotture. Io sono sempre accanto a mia moglie e nessuno può smentirlo. Superare i limiti del privato con notizie sensazionalistiche e fasulle significa ledere l’incolumità dei miei tre figli.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649