2016 19/12

Andrea Damante e Giulia Sposi tra Un Anno e Mezzo

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Andrea e Giulia progettano le nozze.

andrea giulia

L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra proprio procedere a gonfie vele e, proprio nel corso di una recente intervista radiofonica, l’ex tronista nonché ex gieffino ha fatto sapere che stanno pensando seriamente al matrimonio.

Andrea ha infatti affermato che lui e Giulia si sposeranno tra un anno e mezzo, giusto il tempo di organizzare al meglio tutto ciò che occorre.

Ecco quali sono state le sue parole: “Io penso di essere una delle persone più fortunate del mondo ad aver trovato Giulia De Lellis. Che sia stato tramite un programma televisivo conta poco. C’è sempre questa malalingua nel dire del business, però io e Giulia siamo innamorati persi ed è lampante, è una cosa evidente!

Credo che con Giulia tutto questo ad oggi succederà e quindi tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarsi, di essere un attimino più tranquilli e sicuramente ci sarà un matrimonio e speriamo anche dei bambini! Sì, anche perché i figli sono da fare da giovani!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649