2009 23/07

Fergie (Black Eyed Peas) si tocca le parti intime (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Stacy Ann Ferguson, conosciuta da tutto il mondo come Fergie è stata paparazzata durante una passeggiata con il marito Josh Duhamel mentre si “tastava” le sue parti intime. Un gesto poco femmile, che secondo alcuni, ha fatto cadere in basso la super femminilità della cantante.

La donna che è stata inserita nelle prime dieci posizioni delle  donne più sensuali del mondo, ha avuto una grande caduta di stile. Anche se Fergie era vestita in maniera provocante, con una gonna cortissima, questo gesto l’ha fatta sembrare una donna non troppo elegante.

Le foto mostrano la Ferguson con le mani nelle sue parti intime, forse con l’intento si grattarsi, dando poco conto alle gente che aveva intorno, cosi è stata immortalata in posizioni, che i suoi tantissimi fans non avrebbero mai pensato di vedere, per tutto quello che aveva dimostrato fino ad oggi. Una vera e prorpia caduta di stile.

Ecco le foto:

Foto da Nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649