2009 24/07

Nas non assiste alla nascita del primogenito perchè ubriaco

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nas conosciuto anche come Nasty Nas, Nas Escobar, Nastradamus o God’s Son, debutta con il brano Live at the Barbeque, successivamente stipula un contratto discografico con la Columbia Records. Dal 1996 Nas inizia a pubblicare vari album, tra cui It Was Written, I Am, Nastadamus e songoli, quali Hate Me Now. Collabora con molti artisti: I Trackmaster, P. Daddy, dj Premier, Timbaland e con il gruppo The Firm pubblica: Nas, Foxy Brown, AZ, and Nature Present The Firm: The Album.

Il cantante, nonostante il divorzio ottenuto con la moglie Kelis, due giorni fa ha deciso di raggiungerla all’ospedale ad assistere alla nascita del primogenito. Peccato che però non l’abbiano fatto assistere. Lo staff, infatti ha proibito a Nas di entrare in sala parto, in quanto era ubriaco. Lui stesso lo ha ammesso, ad un concerto che si è tenuto poche ore prima della nascita del figlio. Il nome scelto per il piccola sarà Knight.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649