2009 25/07

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo: nessuna crisi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pochi giorni fa era uscita la notizia che i cantanti napoletani Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fossero in crisi. Tutto era nato per la differenza d’età tra i due, tanto che la bella Tatangelo viene spesso paragonata al figlio di Gigi, in quanto quasi coetanei.

Leggendo questa notizia, Gigi ha deciso di parlare ai giornalisti di TUTTO IN, smentendo tutto quello che è uscito sulle diverse riviste e affermando che è tutto falso. Quindi i due sono più che felici insieme, l’unico problema che ha scosso i due è stata la perdita del figlio che la Tatangelo aspettava.

Gigi e Anna però non si danno per vinti, infatti il cantante napoletano ha voluto specificare che stanno provvedendo a provarci ancora una volta, in quanto sono decisi a mettere su famiglia a tutti i costi. Nella foto li vediamo in qualche momento di relax in giro per le coste del Mar Tirreno a bordo di un acquascooter.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649