2009 29/07

La love story tra Joe Jonas e Camilla Belle è finita

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ proprio così, Joe Jonas, il giovane cantautore mousicista e attore statunitense e Camilla Belle , bellissima attrice  si sono lasciati. La notizia giunge proprio da Joe, che lo ha confermato qualche giorno fa un pò deluso ed amareggiato, tanto da dichiarare che in un futuro non vuole avere più storie d’amore con persone famose.

Anche Camilla ha ammesso, per mezzo di un suo portavoce, che la storia non poteva più continuare, non è per colpa di una terza persona, ma per gli impegni lavorativi che entrambi hanno. Jonas, impegnato con il tour mondiale dei Jonas Brothers, mentre Camilla è sul set del film Father of Invention, con Kevin Spacey.

I due si erano conosciuti durante la creazione del videoclip Lovebug e da lì è nata una bellissima storia d’amore. Quindi possiamo dire che tra i tre fratelli Jonas, ora l’unico single è Joe, infatti Kevin sposerà la fidanzata Danielle Deleasa, mentre Nick è tornato insieme a Miley Cyrus.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649