2009 29/07

Lola Ponce incoronata: ” Lato B delle vacanze 2009″ (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E si, proprio così. Tra tutti i lati B di bellissime star che abbiamo visto quest’estate, solo uno è stato icoronato dal settimanale “Chi” come lato B delle vacanze 2009. La fortunata è Lola Ponce, cantante di successo e vincitrice del Festival di Sanremo 2008, famosa anche per aver posato per un book fotografico di of the year di Max nel 2009, con foto eccezionali che mostrando Lola in tutta la sua perfezione e bellezza.

Dal 24 febbraio 2009 la vediamo condurre con il Mago Forest il programma di successo della Gialappa’s Band, Mai Dire Grande Fratello Show, su Italia 1. Lo scorso anno il titolo è stato vinto dalla neo mamma Elena Santarelli.

Quest’anno tocca al lato B della bella argentina, in vacanza in Sardegna, mentre viene fotografata sulla spiaggia durante i suoi esercizi per mantenere perfetto il suo fisico e tonico il suo bellissimo lato B. Complimenti Lola.

Foto lato b Lola Ponce:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649