2009 31/07

Madonna e Guy Ritchie di nuovo insieme?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ancora non è certo. Fatto sta che Madonna, la regina del pop, sta facendo di tutto per riconquistare l’ex marito Guy Ritchie, regista e sceneggiatore inglese. Inizialmente Madonna lo ha coinvolto, facendogli conoscere sua figlia Mercy, successivamente lo ha invitato a casa sua per varie feste ed eventi e con la scusa dei figli la star è riuscita a trascorrere moltissime giornate co l’ex marito.

In più ha lasciato l’ormai ex fidanzato Jesus, giustificandosi con delle motivazioni senza fondamenta, che sembravano tutt’al più scuse. Alcuni, pensano che Madonna abbia scritto una canzone per Ritchie, in cui descrive la loro relazione e i vari problemi sentimentali che ci sono stati e poi la rinascita dell’amore, dando a Ritchie il nome di “amore eterno”.

Madonna ha avuto molte storie d’amore, ma si sa, la relazione che c’è stata con Guy è stata diversa delle altre, in quanto è l’unica persona di cui Madonna si fida e vuole sapere sempre la sua opinione riguardanti relazioni di qualsiasi tipo. Ora la decisione sta a Guy, se tornare con la star o rimanere solo amici, nonostante la bellissima storia d’amore che hanno vissuto.

Ciò che fa pensare che i due torneranno insieme è che Guy sembra non aver dimenticato i momenti trscorsi insieme, in quanto ancora oggi, quando parla di Madonna la chiama  “mia moglie”. Speriamo bene che i due tornino insieme come una volta!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649