2009 31/07

Rihanna, Katy Perry ed una serata bollente

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Alla faccia del divertimento, loro sanno come passare una serata trasgressiva all’insegna dello spasso. Katy Perry ha suonato qualche sera fa a New York e dopo aver incoronato la sua amica Rihanna al party Sugar Factory Couture nel locale The Griffin, le due si sono date alla pazza gioia, passando la serata assieme.

Le due esaltate star, sono andate a trascorrere parte della serata al nightclub The box, per godersi un sensuale spettacolo maschile. Finita la performance, a notte fonda, Katy e Rihanna si sono fermate in un Mc Donald’s per mangiare qualcosina… per dire.

Infatti Katy ha ordinato una mega confezione da venti pezzi di pollo ed in più le patatine fritte! Che fame! Insomma pare che le due abbiano trascorso la serata nel migliore dei modi. Chissà se sono diventate anche amiche del cuore!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649