2009 05/08

Uscita in quattro per George ed Elisabetta (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anche se la prima foto dei due piccioncini si è dimostrata un fotomontaggio, altri scatti hanno fatto ricredere molte persone, in quanto il flirt tra i due si è rivelato reale. Questa volta George ed Elisabetta si sono fatti paparazzare in compagnia di altre due persone.

Le foto, finalmente di alta qualità, ritraggono il bel scapolo d’oro George Clooney e la stupenda ex velina del programma Striscia la Notizia Elisabetta Canalis in sella alla moto (di Clooney), in compagnia di altre due celebrità, Rande Gerber, migliore amico di George, con la moglie Cindy Crawford. Marito e moglie sono stati invitati alla villa dell’attore a Laglio.

Quindi è vero che George ha conosciuto la Canalis a Roma e successivamente se l’è portata a casa sua sul Lago di Como… I due sembrano molto affiatati. Sarà la volta buona che Clooney non verrà più chiamato “Lo scapolo d’oro?” Speriamo bene!Intanto ecco le foto delle due coppie in sella alle moto…

Elisabetta e George:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649