2009 05/08

Cristiano Ronaldo scappa dalla discoteca per la sua ex

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anche se la nuova stella del Real-Madrid, Cristiano Ronaldo sapeva del divieto di uscire e quindi divieto di andare in discotaca o in after hour quando non è in vacanza, comunque sabato scorso ha fatto un’eccezione (secondo quanto riferisce El Mundo). Il calciatore si è regalato una serata di festa a Palma di Maiorca, ma a quanto pare sarà una serata da dimenticare.

Infatti Cristiano Ronaldo, recatosi a Mood Beach, a Puerto Portals, per una cena con gli amici, a notte inoltrata è accaduto qualcosa di inaspettato. La serata si è movimentata quando è arrivata all’ingresso del locale, l’ex fidanzata di Cristiano, la modella Nereida Gallardo. La ragazza ha cominciato richiamare l’attenzione su di se, urlando e sbraitando con la pretesa di voler vedere il suo ex fidanzato.

Secondo El Mundo, la modella avrebbe concordato la sua irruzione nel locale con la televisione, per uno spettacolo fuori programma. Vero o non vero, la direzione del locale è stata costretta a fare uscire Cristiano Ronaldo, con un bodyguard, dall’uscita posteriore del Mood Beach. Ma non è finita qui… infatti la modella non ancora contenta della situazione che aveva creato, si è buttata sul parabrezza del calciatore, costringendo le guardie del corpo ad intromettersi. Ora Cristiano Ronaldo, secondo quanto riferisce il quotidiano Publico, rischia una grossa sanzione economica o addirittura l’espulsione dal club.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649