2009 19/08

Matteo Guerra: “nessuna lite tra la Martani e la Varone”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Poche ore fa avevamo pubblicato la notizia delle sfogo dell’ex gieffina Daniela Martani sul comportamento con gli uomini della show girl Sara Varone. Dopo un breve periodo di silenzio torna a parlare l’uomo al centro della presunta lite tra le due, Matteo Guerra che ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sulle due sue presunte ultime fiamme.  Guerra commenta:

La notizia della lite tra loro è falsa, e visto che sono state riportate cose non veritiere, mi soffermo su questo articolo per commentarlo; punto 1, non c’è stata nessuna relazione o quant’altro tra me e la Martani, tranne qualche uscita di gruppo con un po’ di amici. Punto 2, non c’è stata nessuna lite tra loro due anche perché non ci sarebbe stato nessun motivo di discutere visto che sia io che Sara, quando ci siamo conosciuti, non eravamo fidanzati né con una relazione in corso. Delle volte bastano delle voci per alzare dei polveroni inutili. Ciao a tutti”.

Queste sono le parole del diretto interessato sulla vicenda che sembra diventare sempre più interessante. Aspettiamo per vedere come andrà a finire.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649